Cristina Giancaspro

image

Ciao sono Cristina ho 30 anni e…no, non sono un’educatrice.
Sono una mamma. Sono una creativa. Sono laureata in marketing.

Amo il mio bambino, amo la primavera, amo il profumo della torta di mele nella mia cucina, amo cenare a luce soffusa con mio marito davanti ad un bicchiere di prosecco e ad una Yankee Candle che fa da atmosfera.

Mi piacciono le cose semplici che abbiano un tocco di originalità ma che sappiano di vero e autentico; per questo amo realizzare a mano i decori per la mia casa, le grafiche simpatiche ed originali per il mio bambino e restaurare vecchi cimeli di famiglia che in casa mia ritrovano sempre nuova luce.
Nella vita mi occupo di progetti di comunicazione seguendo le aziende in attività di consulenza marketing. Il mio non è un lavoro “da ufficio”: sono una freelance e la mia postazione si trova esattamente a fianco del tappeto gioco del mio Drew Drew.

Durante il giorno lui gioca, io smanetto al pc e ogni tanto ci lanciamo dolcissime occhiate o ci concediamo dei piccoli break al sapore di latte, per lui, e caffè per me. Ma che sia chiaro: non fila sempre tutto così liscio e alle volte le giornate volano e mi ritrovo davanti al pc in orari improbabili.

Cosa ci faccio su Briciole di Nido?
Rossella mi ha letteralmente trascinato in un meraviglioso progetto dove abbiamo fuso le nostre passioni e le nostre professioni e da qui nascono Le Briciole ma questa è un’altra storia, anzi, una bella favola che sta per partire.

Cristina