CHI SIAMO

Briciole di Nido nasce dalla necessità di rispondere alle esigenze dei genitori che, catapultati in questo ruolo bellissimo ma impegnativo, hanno bisogno di tutto il supporto necessario per affrontare questo percorso.

IL TEAM

 

Rossella D’Agostino
Educatrice, mamma, appassionata di libri per bambini e fondatrice di Briciole di Nido. Rossella per Briciole si occupa di portare contenuti e professionalità suggerendo argomenti pedagogici di altissimo livello con un linguaggio semplice e alla portata di tutti.

 

 

 

Sara Tappia
Consulente filosofica alla genitorialità, educatrice, mamma ed esperta digital per il settore infanzia. Sara per Briciole si occupa di ricercare e creare contenuti pedagogici, con un focus sulla genitorialità. Gestisce i contenuti testuali e audio/video per blog e social.

 

 

 

Cristina Giancaspro
Marketer, mamma e graphic designer. Cristina per Briciole si occupa di gestire ed impostare la strategia marketing, realizzare grafiche per i contenuti web. Cura i contatti con le aziende e gli artigiani. Gestisce e coordina le collaborazioni con le professioniste del team.

 

 

 

Chiara Grecchi
Dottoressa in psicologia per il benessere, social media manager e digital strategist. Chiara per Briciole si occupa di organizzare il piano editoriale, impostare la strategia social e tutte quelle cose che senza di lei non saremmo state in grado di fare!