LE BRICIOLE CONSIGLIANO – Vaschetta per bagnetto Tippitoes

Care briciole, oggi vi parlerò di un oggetto che mi ha salvato letteralmente il momento della routine serale, sto parlando della vaschetta per il bagnetto di Tippitoes.

Dovete saper che fin da subito io ho introdotto la routine del bagnetto serale prima della pappa, quando Tommaso era piccino mi bastava immergerlo nel lavandino del bagno (che tenerezza!) ma crescendo il lavandino diventava sempre più scomodo. C’è stato un breve periodo di limbo nel quale Tommi era troppo grande per il lavandino ma troppo piccolo per la vaschetta poiché ci ballava letteralmente dentro, non riusciva ad ancorarsi ai punti che gli avrebbero permesso di stare sdraiato da solo nella vaschetta senza il bisogno di tenerlo. Questo punto non è trascurabile perché il bagnetto è qualcosa di (passatemi il termine) godurioso per Tommaso perciò permettergli di goderselo in tutta libertà è stata la prerogativa con la quale ho cercato la sopracitata vaschetta.

QUINDI!

Consiglio questa vaschetta perchè:

  • E’ della giusta misura che permette al bimbo di stare seduto all’interno senza scivolare ma nello stesso tempo avere libertà di movimento
  • Ha un gommino molto confortevole per poggiare la testa
  • E’ dotata di tappo per poter svuotare l’acqua in tutta comodità
  • Ha un ottimo rapporto qualità prezzo

NB ho acquistato questa vaschetta su Amazon ma al momento ho visto che non è disponibile, spero torni disponibile al più presto quindi STAY TUNED!

Clicca qui per vedere la vaschetta

 

Un abbraccio

Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *