LE BRICIOLE CONSIGLIANO – Il marsupio veramente ergonomico

Care mamme.
Devo fare una confessione.
Io la fascia non la sopporto.

Ci impiego anni per indossarla, Tommaso la detesta piantandomi scenate stile esorcista e la mia schiena non sembra giovarne particolarmente. Ciò nonostante devo ammettere che poter uscire senza dover traslocare ogni volta passeggino, borsa fasciatoio e infante al seguito è un’idea molto allettante.

Ho provato quindi un’alternativa pensando di aver scoperto l’acqua calda, sto parlando del MEI TAI. Il MEI TAI è a metà tra una fascia ed un marsupio e permette di indossare il proprio bimbo come fosse in una fascia ma in modo più pratico e veloce. Ecco sicuramente per qualcuno è così, non per me. Senza dilungarmi oltre ho cercato a lungo la soluzione che facesse al caso mio fino a quando non è arrivata la mia amica Giada.

Giada mi ha parlato infatti di un marsupio ergonomico che mi ha letteralmente cambiato la vita risolvendomi ed agevolandomi in tantissime situazioni.

Perchè vi consiglio il masupio ergonomico ERGO BABY.

  • E’ ergonomico per davvero, infatti a differenza di tutti quei marsupi che si spacciano per ergonomici e in realtà non lo sono, l’ERGO BABY permette alle gambe del vostro bimbo di mantenere la così detta posizione “a ranocchia” e la schiena con una curvatura a “C”. Il vostro bimbo sarà quindi letteralmente seduto evitando di sovraccaricare la schiena.
  • E’ semplicissimo da indossare

  • E’ dotato di una taschina con cerniera che vi permette di inserire cose indispensabili senza infastidire il bimbo (io per esempio ci metto chiavi e contanti)
  • E’ esteticamente accattivante e si può scegliere tra tantissimi modelli uno più bello dell’altro
  • Non affatica la vostra schiena perchè tutto il peso è ben distribuito e bilanciato tra fianchi e spalle.

Io ne sono entusiasta, ringrazio Giada ogni volta per avermelo fatto scoprire e sono pronta a scommettere che lo amerete anche voi!

Un abbraccio

Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *