FESTA DEL PAPA’: I CINQUE LIBRI PIU’ BELLI DA REGALARE

Mamme, pronte per la Festa del Papà? la domanda su cosa regalare è sempre presente e così ho pensato di venirvi incontro consigliandovi come sempre…libri!!

La scelta è stata ardua, lo ammetto, ma ho cercato di scegliere alcuni tra i titoli più belli per diverse età.

Per i futuri papà – PAPA’ ISOLA

Teneri dubbi di un orso che si appresta a diventare papà. Gigi non sa che papà sarà, ma in questo difficile cammino avrà accanto la sua orsa Betty, dolce e saggia.

E’ il libro che ho comprato per mio marito quando ho scoperto di essere incinta e tutt’ora lo consiglio a chi sta per diventare genitore.

Per i neo papà – BARBA E BAFFI

Che tipo di papà  ci sono? Papà con capelli ricciolini o lunghi come la chioma del leone ma anche papà con baffi che a volte pungono un po’!

E’ un bellissimo libro tattile che vi consiglio di acquistare fin da i primi mesi dei vostri figli. I testi sono brevi e dolci e il libro diventerà un classico!

 

Per i papà più temprati – NON DORMI, PICCOLO ORSO?

Piccolo Orso ha paura del buio e Grande Orso, con tanta pazienza, cerca di soddisfare ogni sua richiesta fino a portarlo fuori dalla tana a contemplare la bellezza del buio illuminato dalla luna.

Dedicato a tutti i papà che la notte fanno avanti e dietro tra culla e lettone! Sto sperimentando queste escursioni notturne da qualche tempo e ad accompagnarmi in questo percorso c’è mio marito. Generalmente facciamo a turno ad alzarci ma la scusa della stanchezza per una mamma fa sempre presa!

Attenti! Ci sono due edizioni, una più piccola, quella che abbiamo noi, e una grande con all’interno anche il dvd!

 

Per i papà supereroi – SCACCIABUA

I papà sono perfetti compagni di gioco e proprio durante uno dei tanti giochi può succedere che ci scappi qualche bua! Ecco allora arrivare il super papà che con un bacio scaccia via ogni problema! Ma anche i super papà possono essere in difficoltà? Certo! Ecco perchè c’è la super mamma!

 

Per i papà sempre di fretta – BACIOESPRESSO

Chi sono i papà sempre di fretta? Semplice! Quelli che dispensano “baci espresso a stasera” o “baci dai che ho quasi finito”! Ma cosa succede se c’è un bisogno urgente di baci da parte del proprio bambino? Il papà Espresso sarà costretto a partire con un ritardo indeterminato!

Buona Festa del Papà!

Un abbraccio

Rossella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *